Anguria, sedano e potassio anti cellulite

Anguria, sedano e potassio anti cellulite



Anguria, sedano e potassio anti cellulite

Per eliminare i ristagni di liquidi e le tossine
L’anguria, l’ingrediente principale di questa bevanda, ha un basso contenuto di zuccheri (solo un 4%) e un elevato potere rinfrescante e diuretico. Contiene anche licopene, un potente antiossidante che protegge l’organismo dall’invecchiamento. Il sedano, altro ingrediente del frullato, è digestivo, stimolante del fegato, depurativo e diuretico. Per completare questo mix, abbiamo aggiunto l’oligoelemento potassio, anch’esso drenante e utile per evitare gli accumuli di tossine e i ristagni di liquidi. Il tutto per una bevanda che contrasta cellulite e invecchiamento precoce.

 

INGREDIENTI
Per 1 persona: 150 e di polpa di anguria (precedentemente privata dei semi); 1 gambo di sedano; 1 fialetta di ougoelemento potassio.

PREPARAZIONE
Priva il sedano dei filamenti, poi taglialo a tocchitti e mettilo nel frullatore con gli altri ingriedenti. Attiva l’apparecchio  fino a ottenere un composto omogeneo (aggiungi poca acqua se necessario). Bevi subito.

ACQUISTARE L’ANGURIA
Osservate con cura la parte del frutto opposta al picciolo : se vi è una larga chiazza grigiasta, il probabilità chi l’anguria sia saporita e di giusta consistenza sono maggiori.

Comments

comments