Diana, Alice ed Elisa hanno perso peso ma…

Diana, Alice ed Elisa hanno perso peso ma...



Diana, Alice ed Elisa hanno perso peso ma…

Il loro percorso di rimodellamento non è ancora terminato. Diana deve impegnarsi per non riprendere i chili smaltiti, Alice per ridurre il girovita ed Elisa per vincere la cellulite

 

Non solo sovrappeso…
Nonostante l’alimentazione corretta e l’attività fisica, le nostre amiche avevano ancora qualche problema da risolvere: chi il girovita, chi la cellulite, chi semplicemente non voleva riprendere i chili perduti. Ecco allora che, insieme a noi, hanno affrontato un periodo di tre settimane mirato al raggiungimento di tre obiettivi precisi:
I diminuzione del grasso addominale e, di conseguenza, del girovita; I riduzione della ritenzione idrica e della cellulite; I mantenimento e consolidamento dei risultati che sono già stati raggiunti in termini di calo del peso corporeo.

Hanno affrontato il percorso consapevoli che, ancora una volta, non avrebbero adottato una dieta ipocalorica né penalizzante, ma avrebbero seguito le regole semplici e facili da applicare illustrate nel primo volume. E non hanno trascurato l’attività corporea mirata, la stessa che vi proponiamo in questo volume, e una passeggiata quotidiana di venti minuti per ottenere il massimo del beneficio dal programma dimagrante. Hanno raggiunto ottimi risultati e ne sono felici. E hanno deciso di condividere la loro esperienza con chi deve ora affrontare il loro stesso percorso. Ecco qui di seguito le loro storie…

 

diana     Alice      Elisa

Comments

comments