E adesso ripeti tutti gli esercizi…

E adesso ripeti tutti gli esercizi...



E adesso ripeti tutti gli esercizi…

Alcune indicazioni pratiche
Chi inizia un allenamento in casa, anche quando si tratta di esercizi semplici e alla portata di tutti come i nostri, dovrebbe tracciare un piccolo programma.

  • Come prima cosa, è bene fissare un momento del giorno da dedicare alla ginnastica, che potrebbe essere la mattina prima di andare al lavoro per i mattinieri, o la sera perchi la mattina fa tutto di corsa.
  • Poi occorre scegliere il posto: è necessario disporre di uno spazio sufficiente privo di mobili e coprire il pavimento con un tappetino.
  • Come terzo passo, è bene individuare l’abbigliamento adatto, che deve essere comodo e non troppo pesante; sono sempre consigliabili le fibre naturali, mentre quelle sintetiche provocano una sudorazione eccessiva, che può essere molto nociva.
  • E, per finire, bisogna scegliere una musica di accompagnamento che piaccia e che aiuti a seguire il ritmo del respiro e del corpo.

UNA CREMA ADATTA PER TONIFICARE I TESSUTI
Previeni flaccidità e smagliature 
Con la fine deila prima settimana il tuo corpo ha iniziato a perdere peso. Per mantenerlo tonico ed evitare che il dimagrimento possa in seguito creare smagliature e tessuti flaccidi, fin da ora usa una crema adatta. in commercio
ne trovi di ottime, anche a base di bava di lumaca.

Comments

comments