Ho ridotto il peso…ma non il girovita

Alice



Ho ridotto il peso…ma non il girovita

Mi chiamo Alìce e ho 47 anni. Per me dimagrire non è stato un problema: ho adottato il programma degli esperti di Riza senza alcuna fatica e con soddisfazione, se non fosse per il punto vita So che per noi donne è più difficile assottigliarlo rispetto agli uomini, ma credevo che avrei ridotto i centimetri velocemente… E non è stato così. Gli esperti di Riza mi hanno spiegato che bastava insistere ancora un po’ con le regole e le equazioni dimagranti e che avrei dovuto evitare di
assaggiare dei bocconcini di pane a cena, perché molto probabilmente il mio girovita non si riduceva a causa di un’intolleranza al lievito. E cosi ho iniziato un nuovo percorso di tre settimane, con una serie di esercìzi fisici mirati ad assottigliare il punto vita. E adesso eccomi qui. con una vita di 80 cm e senza gonfiori addominali!

 

Eliminando i bocconcini di pane che assaggiavo a cena, ho ridotto il girovita. Cosi ho capito che il formarsi di grasso addominale, nel mio caso, è collegato a una intolleranza ai lieviti. Se voglio mangiare un po’ di pane, lo faccio solo a colazione. E i risultati si vedonol

 

Adesso sto bene e ho vinto anche la colite che avevo da qualche anno. Alice aveva un’intolleranza e non lo sapeva: lo ha capito grazie al programma snellente di Riza. E adesso è migliorata anche la sua salute intestinale. Grazie a ciò i gonfiori sono spariti e il girovita è diminuito.

 

Facendo anche attività fisica regolare, che comprende gli esercizi per addominali, fianchi, glutei e punto vita, ho tonificato e rimodellato il mio corpo. Tutto ciò ha reso il metabolismo ancora più attivo!

 

E sono diminuite anche le rughe! Sì, perché un vero programma dimagrante ti fa stare bene a tutti i livelli: ti tonifica, ti rassoda, ti fa sentire più bella e più giovane!

 

Oggi vado a comprarmi un nuovo abito, di una taglia di meno, e so che mi starà benissimo… E devo dire che ho ottenuto questi risultati senza fatica e migliorando anche la salute.

Comments

comments