I principali segni che indicano che il cambiamento sta avvenendo

I principali segni che indicano che il cambiamento sta avvenendo



I principali segni che indicano che il cambiamento sta avvenendo

Quelli che ti elenchiamo qui di seguito sono i sintomi più comuni che segnalano che il programma dimagrante sta tacendo effetto e ti sta aiutando a eliminare adipe, scorie e tossine

 

Sei più stanco del solito?
Può accadere nei primi 2-3 giorni, perché l’organismo deve adattarsi al cambiamento di dieta e inizia a liberarsi di scorie e tossine. Dopo di che, la stanchezza passa e ci si sente più tonici, vitali e forti di prima. Per favorire questo processo di depurazione è importante bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.

 

Provi un forte desiderio di cibi dolci o solati?
I cibi troppo dolci o troppo salati creano dipendenza. Per non cedere alla tentazione, dì a te stesso: “Voglio una pizza, una fetta di torta, dei biscotti? Sì, domani mattina a colazione potrò mangiarne, ma non adesso”. Così sarà più facile resistere e portare a termine il programma. E, per avere un aiuto in più, mastica a lungo una presa di semi di anice, poi bevi un bicchiere d’acqua.

 

Hai problemi intestinali?
Stipsi o diarrea nei primi giorni possono essere una conseguenza del cambiamento delle abitudini alimentari. Si risolvono entro i primi giorni. E, nel caso in cui si dovesse trattare di problemi cronici, non preoccuparti perché le nostre indicazioni riequilibrano l’intestino, migliorando la condizione della flora batterica intestinale.

 

Ti senti l’alito cattivo?
E la tua lingua si è ricoperta di una patina bianca… Non preoccuparti, è solo un sintomo temporaneo dovuto alla disintossicazione in atto. Puoi contrastarlo masticando prezzemolo, buccia di limone biologico, oppure ponendo
una goccia di olio essenziale di eucalipto in un cucchiaino di miele da lasciar sciogliere in bocca (2-3 volte al dì).

 

Sì è presentoto qualche brufolo o la pelle è più untuosa e secca?
Ci possono essere brufoli, soprattutto su mento e fronte. Oppure untuosità nella zona di naso, mento e fronte. Ma la pelle potrebbe anche diventare più arida. In questo caso, corno negli altri, i sintomi sono collegati alla disintossicazione in atto e, in particolare, all’eliminazione di scorie e tossine da fegato e intestino. Non dureranno a lungo: una buona crema (ottime quelle a baso di bava di lumaca).

Comments

comments