Il nuovo metodo per dimagrire senza fatica

il nuovo metodo per dimagrire senza fatica



Il nuovo metodo per dimagrire senza fatica

Ideato dagli esperti Riza, ti prende per mano e ti guida passo a passo in un percorso dimagrante che
ti consente di perdere peso facilmente e di non riprendere i chili smaltiti

È FACILE PERCHÉ
Saprai sempre cosa fare e sarai guidato passo a passo. Il Corso Pratico per Dimagrire risponde a ogni domanda che
può presentarsi durante la lettura delle parti teoriche e la messa in pratica dei suggerimenti alimentari.

TI PIACERÀ PERCHE
Al momento giusto, potrai mangiare di tutto. Nel programma che ti proponiamo ci sono regole e combinazioni alimentari da rispettare, ma c’è spazio, nei tempi indicati, per qualsiasi cibo tu possa desiderare, anche per un bignè alla panna o una fetta di pizza margherita. In questo modo non ti sentirai penalizzato come accade con le solite diete e non ti verrà voglia  di abbandonare il percorso dimagrante. Occorre però ricordare che prima di iniziare il nostro programma (o qualsiasi altro tipo di dieta) bisogna chiedere il parere del medico in presenza di diabete, patologie dell’apparato gastro-intestinale, allergie alimentari.

FUNZIONA PERCHÉ
Ti aiuta a depurare l’organismo, ti rimodella e ti fa sentire bene. Grazie ai cibi che costituiranno la tua dieta quotidiana, agli integratori e alle erbe officinali consigliati per depurare fegato e intestino, oltre a dima-
grire, potrai risolvere alcuni disturbi comuni come stitichezza, colite, alitosi, mal di testa, stanchezza e insonnia, spesso provocati da errori alimentari e digestione difficile.

È ORIGINALE PERCHÉ
Non ti fa riprendere i chili smaltiti, dato che non è una dieta ipocalorica né iperproteica.

NON E UNA DIETA IPOCALORICA PERCHÉ
La brusca riduzione calorica delle diete ipocaloriche provoca un adattamento del metabolismo verso il basso, che
a sua volta è causa delle variazioni di peso responsabili del cosiddetto effetto yo-yo (si dimagrisce, poi si riprendono
subito i chili smaltiti e anche di più…). Inoltre, le diete ipo-caloriche provocano nella maggior parte dei casi la perdita di tonicità dei muscoli.

Con il nostro programma, dall’apporto calorico moderato, il metabolismo si mantiene attivo e si bruciano più calorie.

NON È UNA DIETA IPERPROTEICA PERCHÉ
L’eccesso di proteine può favorire la riduzione del peso corporeo, tuttavia gli scarti del
metabolismo di questi nutrienti (acido urico e altre scorie) tendono a depositarsi a livello articolare; per evitare tale fatto l’organismo cerca di eliminarli insieme a calcio ed elevate quantità di acqua attraverso le urine, rendendo così più rapido il cammino verso l’osteoporosi. Inoltre l’eccesso proteico, soprattutto se deriva dal maggior consumo di carne, danneggia i reni e può favorire la comparsa di tumori.

Con il nostro programma l’apporto proteico è bilanciato, ideale per tonificare i muscoli senza recare danni all’organismo.

Comments

comments