IL SISTEMA MUSCOLARE: perché è importante depurarlo

IL SISTEMA MUSCOLARE perché è importante depurarlo



IL SISTEMA MUSCOLARE: perché è importante depurarlo

Le scorie e le tossine si possono accumulare anche nei muscoli. Ne sono un chiaro segno i dolori e le rigidità muscolari

 

Il sistema muscolare manifesta l’eccesso di scorie e tossine in molti modi: oltre ai dolori e all’affaticamento, possono presentarsi anche perdita di tonicità, cellulite, difficoltà a usare lo zucchero (sotto forma di glicogeno) ingerito in eccesso e immagazzinato anche dai muscoli (oltre che dal fegato), con conseguente formazione di massa grassa e sovrappeso, stress e non solo. Ecco allora qui a lato integratori, oligoelementi, decotti e spugnature che ti aiuteranno a ripulire i muscoli dagli elementi che li intossicano.

 

LE PRINCIPALI FUNZIONI DEL SISTEMA MUSCOLARE
Immagazzina gli zuccheri in eccesso e brucia l’adipe 
Il sistema muscolare determina il movimento: i muscoli scheletrici sono responsabili di tutti i tipi di locomozione. l’attività dei muscoli consente di rispondere al cambiamenti dell’ambiente esterno, mantiene la postura, stabilizza le articolazioni, produce calore (bruciando calorie e adipe, cioè la massa crassa). inoltre, i muscoli consentono l’immagazzinamento di parte degli zuccheri ingeriti.

 

rimedi naturali che lo ripuliscono da score e tossine 3

Comments

comments