Kiwi, mela e calcio dall’azione anti adipe

Kiwi, mela e calcio dall'azione anti adipe



Kiwi, mela e calcio dall’azione anti adipe

Per dimagrire più velocemente
L’ingrediente di questo frullato che ci assicura il dimagrimento è il Calcio. Infatti, se il fabbisogno di questo minerale non viene coperto correttamente, si verifica uno equilibrio tra la concentrazione di calcio interna alle cellule e quella esterna, e ciò determina un aumento dei depositi di trigliceridi (adipe), con conseguente riduzione della capacità di bruciare grasso. Inoltre, grazie alle fibre del kiwi e al piruvato della mela rossa (nella buccia), si potenzia sia l’azione depurativa che quella dimagrante del mix di ingredienti.

 

INGREDIENTI
Per 1 cirsona: 1 kiwi; 1/2 mela rossa con la buccia (biologica); 1/2 bicchiere di acqua; 1 fialetta di oligoelemento calcio.

PREPARAZIONE
Sbuccia il kiwi e taglialo a tocghetti, che metterai nel bicchieri del erullatore insieme alla mela, anch’essa a pezzetti, al calcio e all’acqua. Aziona l’apparecchio fino a ottenere un composto omogeneo. Bevi subito.

CONSIGLI PER CONSERVARE I KIWI
Si mantengono a temperatura ambiente e se sono troppo duri vanno messi accanto a una mela, così nel giro di un paio di giorni cominceranno a maturare.

Comments

comments