Sciroppo D’acero. Ti depura e fa dimagrire

Sciroppo D'acero. Ti depura e fa dimagrire



Sciroppo D’acero. Ti depura e fa dimagrire

Dalla linfa di una pianta canadese ecco lo sciroppo che elimina i liquidi in eccesso e l’adipe che si accumula sul girovita

 

I principi attivi snellenti
La linfa dell’acero da cui si ricava lo sciroppo è costituita da saccarosio, acido malico, potassio, calcio, ferro, vitamine e componenti fenoliche. Ed è proprio grazie a queste sostanze che svolge un’azione diuretica, antistipsi e snellente.

 

Usalo così per dimagrire
Per una settimana al mese procedi in questo modo…
• Lunedì, mercoledì e venerdì, sostituisci il pranzo con 1 yogurt intero, 3 noci, 1 cucchiaio di fiocchi d’avena e il cocktail bruciagrassi indicato qui a lato (“Come assumerlo”). Per gli altri pasti la dieta sarà equilibrata ma libera.
• Martedì e giovedì, sostituisci la cena con un passato di verdure miste di stagione e il cocktail bruciagrassi. Per gli altri pasti la dieta sarà equilibrata ma libera.
• Sabato e domenica, utilizza il cocktail come spuntino di metà mattina e di metà pomeriggio, mangiando come d’abitudine per quanto riguarda gli altri pasti. Per ottenere i migliori risultati, puoi fare un solo giorno a settimana di depurazione, assumendo solo frulliti ( 1-5 bicchierial dì) preparati con frutta di stagione, succo di limone, acqua e sciroppo d’acero (3 cucchiaini a bicchiere).

 

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLO SCIROPPO D'ACERO

Comments

comments