Sono snella…ma la cellulite è ancora lì

Elisa



Sono snella…ma la cellulite è ancora lì

Mi chiamo Elisa e ho 32 anni, il mìo problema è la cellulite, provocata soprattutto da una dieta ricca di sale. Per eliminarla, ho provato il programma di dimagrimento degli esperti di Riza Nelle prime due settimane ho avuto buoni risultati, perdendo 4 chili di adipe accumulato, ma la pelle era ancora a buccia d’arancia, con zone dolenti II consiglio degli esperti è stato quello di fare altre tre settimane di programma, abbinando I assunzione di un integratore e di una
tisana per il drenaggio di reni e sistema linfatico Ho proceduto come indicato e la pelle a buccia d’arancia è sparita Inoltre, ho risolto un problema di stipsi che mi affliggeva già da qualche tempo provocando gonfiori addominali ed è migliorata la microcircolazbne. Il mio addome ora è piatto e le mìe gambe sono snelle: quest’estate mettermi in costume sarà finalmente un piacere!

 

Una dieta ricca di sale ha scatenato il mio problema. Ora, usando erbe e spezie, non assumo più sodio in eccesso. Il mio palato ha recuperato la percezione dei vari sapori e le mie gambe si sono rimodellate.

 

Grazie al programma dimagrante ho aumentato il consumo di frutta e verdura, fonti di antiossidanti che migliorano la microcircolazione. Consumare più ortaggi, ecco la giusta strategia anti cellulite: 300 g di frutta (circa 2 frutti) e 6-700 g di verdure al dì.

 

Ho anche imparato a bere più liquidi e ho utilizzato le tisane drenanti per reni e sistema linfatico. Ciò ha favorito la diuresi, l’eliminazione di scorie e tossine e il rimodellamento delle gambe.

 

E con più fibre ho anche regolarizzato l’intestino. Oltre a vincere la cellulite, ho anche riequilibrato l’intestino. E non ho più la pancia gonfia. Non potevo sperare di meglio!

 

Ma chi l’ha detto che rimettersi in forma è difficile? Basta acquisire buone abitudini a tavola e utilizzare i rimedi naturali adatti. Lo ce l’ho fatta così e finalmente mi sento bene!

Comments

comments